Autore: precisiamo
Data:
LA metropolitana di Londra, ma lei ne ha una minima conoscenza? Ma sa di cosa parla, cerchi su internet qualche foto e vedrà come s è costruita la metropolitana di Londra a partire dal 1863. Altro che alberi, furono abbattute anche case! Ma di cosa parla? Hanno costruito villaggi nuovi vicino alle stazioni in periferia, altro che due alberi... invece di ribattere lei si è scavata al fossa.
Zona ben servita? Ma lei prende mai i mezzi? Secondo me no, perchè io vivo in zona 4 e vado spesso in zona 3 e 1 e tutto sta semplicità nella mobilità non la trovo, in nessuna ora, e a volte nemmeno la domenica.
il pratone? Qundi alla fine il succo della questone è il sacro pratone? Un terreno privato che il comune paga 80000 euro all'anno? Circoandato da 4 alberi? E che a fine lavori diventerà propabilmente pubblico, non più edificabile (come è ora) e allestito a giardino? Francamente se questo è il prezzo da pagare per 5 anni di cantiere, che ti portano la metro sotto casa, non vedo il problema. Difatti, qua sta il bello, il valore delle case (questo la urta vero?, la tocca nel profondo) aumenta pure... direi tutto benvenuto.
|
|