_mini_asilo-rubattino.pngASILO NIDO PRU RUBATTINO-MASERATI
L'annuncio dell'Assessore Castellano di inizio dei lavori per la realizzazione dell'asilo nido presso il PRU Rubattino nell'area ex-Maserati.
Questo annuncio segue l'inizio dei lavori per la realizzazione dei campetti di calcio e basket.

(Lucia Castellano) 28/11/2012
 
P.zza Ferravilla: è di nuovo occupazione
A un mese dallo sgombero voluto da Zambetti, i ragazzi del Lambretta tornano ad occupare, e far vivere, le villette abbandonate dall'ALER. Riportiamo l'articolo di milanoinmovimento.
(milanoinmovimento.com) 25/11/2012
 
_mini_Piantina ciclabili.jpgCiclabilità. Verso un grande itinerario da piazzale Susa a Garibaldi
Finanziato anche il completamento del percorso Stazione Centrale-San Babila
(CS Comune di Milano) 21/11/2012
 
_mini_RIMG0080.JPGSgomberato il Lambretta
Dal carcere il paladino della legalità Domenico Zambetti può esultare.
Il presidente dell'Aler, patteggiatore che non scende a patti, sarà soddisfatto.
E gli anni di incuria possono puntare all'ambizioso traguardo del mezzo secolo.
La cittadinanza, commossa, ringrazia.
(Adalberto Belfiore) 23/10/2012
 
_mini_lambretta2.jpgLambretta: di nuovo minacciato lo sgombero
Pubblichiamo il Comunicato Stampa degli occupanti di  via Apollodoro e la lettera che Paolo Limonta, responsabile dell'Ufficio per la città, ha indirizzato al Questore di Milano, a dimostrazione dello strenuo impegno del Comune nel difenedere esperienze socialmente utili a Milano. Ricordiamo che il Comune ha lanciato un nuovo regolamento per l'assegnazione degli spazi comunali in base ai progetti di utilizzo presentati da associazioni.
(Paolo Morandi) 15/10/2012
 
Risposta all'interrogazione del PDL sul Comunicato Stampa del Circolo Peppino Impastato sull'imminente sgombero del Lambretta
Il 20 settembre è uscito un comunicato stampa a nome del circolo PRC di Zona 3 "Peppino Impastato" contro l'annunciato imminente sgombero delle case occupate dal collettivo "Lambretta". Essendo il presidente del Consiglio di Zona, Renato Sacristani, segretario anche della sezione, il Comunicato è stato occasione da parte dei partiti di opposizione per un attacco, ripreso anche da "Il Giornale",  a Sacristani. In allegato l'interrogazione. Renato Sacristani ha risposto così.
(Renato Sacristani) 07/10/2012
 
_mini_sgombero valvassori peroni.jpgSgomberato il complesso di via Valvassori Peroni
Alla fine è arrivato lo sgombero per l'ex "Black Aut", ovvero i casolari abbandonati in via Valvassori Peroni a fianco dell'istituto alberghiero Vespucci occupati dal maggio 2011. Non ci sono stati né problemi né scontri con le forze dell'ordine, che lunedì mattina si sono recate sul posto e hanno allontanato gli ultimi occupanti: alcuni infatti se n'erano già andati nei giorni precedenti.
(lambrate.milanotoday.it) 18/09/2012
 
Lambretta sotto sgombero: torneranno degrado e spaccio?
Alla vigilia della Passeggiata Antifascista, il Lambretta ha ricevuto una pessima notizia: Lo stabile e i cittadini e le cittadine che lo vivono sono sotto sgombero. Il Collettivo ha appreso la notizia con sconcerto. Questo lo stato d’animo più diffuso: amarezza, tanta amarezza.
(Collettivo Lambretta) 15/09/2012
[1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20]precedente | successiva