Vai alla pagina: /25  |   1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  21  22  23  24  25 
https://www.z3xmi.it/get image/fragole

L'orto d'inverno. LE FRAGOLE DI BOSCO

La fragola, o fragaria vesca, è una piantina perenne, con foglioline verdi anche d’inverno e con radici striscianti che potrebbero darvi ben presto una piccola coltivazione.


https://www.z3xmi.it/get image/giochi images

Partecipazione? Si può fare

Con preoccupazione, numerosi lettori avevano segnalato al nostro giornale l'inizio dei lavori per una nuova area cani al centro del quartiere Feltre. Abbiamo inoltrato queste lamentele al presidente della Commissione Ambiente del Consiglio di Zona 3, Dario Monzio Compagnoni, che con alcuni consiglieri ha organizzato un incontro sul posto per affrontare la questione insieme ai cittadini.


https://www.z3xmi.it/get image/vite

L'orto d'inverno. LA VITE

La potatura secca della vite è una pratica molto raffinata che ogni viticultore può interpretare secondo le sue esigenze. Vi racconto come sono intervenuta in questo caso.


https://www.z3xmi.it/get image/pannonia

Il decentramento viene riconosciuto solo dal TAR

Il TAR , con ordinanza n. 03092/2013, ha dato ragione al Comitato di Cittadini che si opponeva alla costruzione di un edificio in via Pellizzone al 4, citando, come ragione, il fatto che ci fosse una delibera del Consiglio di Zona che si opponeva al progetto.


https://www.z3xmi.it/get image/boom

M4: il cantiere fa il botto

L'Expo si avvicina, la realizzazione della nuova Linea Blu un po' meno.
Invece del verde, in zona ora abbiamo la nevicata alla bentonite.
Il Consorzio di imprese tenta di scaricare le responsabilità.
Per mettere una pezza il Comune si attiva ma i problemi rimangono.
Se ne potrà parlare prima o poi nelle istituzioni del decentramento?


https://www.z3xmi.it/get image/rosa+e+neve

L'orto d'inverno. LE ROSE E LA NEVE

Ci sono varietà di rose che fioriscono quasi tutto l’anno e sono molto resistenti anche alle basse temperature. Tutte, però, hanno bisogno di cure, attenzioni e tanto “buon senso”.


Vai alla pagina: /25  |   1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  21  22  23  24  25