Confidenze raccolte da una cittadina chiaccherona
L’estate è esplosa, cittadini e turisti si rifugiano all’ombra delle pensiline, centinaia di conducenti restano chiusi al loro posto di guida, senza aria condizionata con turni massacranti.
Un grido dall'inferno
Questo messaggio su Masafer Yatta è stato inviato da una persona dell'associazione Amway che aveva organizzato il tour del coro di ragazzi palestinesi in Italia, alcuni dei quali pare vivano nei villaggi vandalizzati di cui si parla qui.
Una voce da Gaza
Una drammatica testimonianza da Gaza. Persino le parole sono morte se si impedisce loro di essere trasmesse e chi resta svanisce nel silenzio.
Studio di Harvard sui sopravvissuti a Gaza
Riceviamo questa notizia dell'ultima ora.
Disability Pride 2025
Torna nelle date di sabato 7, giovedì 12, sabato 14 e lunedì 16 giugno l’appuntamento con la quarta edizione del Disability Pride Milano!
Il fascismo della nuova era
L’ideologia dominante che governa il mondo si fonda sulla supremazia dei potenti e la violenza nei confronti dell’altro, del diverso, del povero.
A noi non costa nulla! Per Gaza
Riceviamo, condividiamo e volentieri pubblichiamo.
Presa diretta su Milano: dalla palazzina al grattacielo
Riceviamo e pubblichiamo.