Odio gli indifferenti
Riceviamo da una lettrice e pubblichiamo questo richiamo a un più attento senso civile di ciò che appartiene a tutti noi, contribuendo al miglioramento dell'ambiente che ci circonda.
Incursione fascista in piazza Gorini
Riceviamo e volentieri pubblichiamo la comunicazione di quanto è accaduto domenica 1 dicembre 2024,
MaMì Libri&Birra!
Riceviamo e volentieri pubbichiamo.
Shake Edizioni inaugura la sua nuova sede a Lambrate
Dalla pluridecennale casa editrice riceviamo e volentieri pubblichiamo l'invito esteso a tutti gli appassionati a visitare e frequentare la nuova sede aperta al pubblico tutti i venerdì e sabato.
Lo Strillone dell'edicola. Speciale Avventati
Ogni giorno, un consiglio di lettura: sono gli Avventati, il calendario dell'Avvento di Aedicola Lambrate
Aedicola Lambrate.
Rosarno Film Festival - Fuori dal ghetto. Proiezione film "The Pickers"
Abbiamo ricevuto nei giorni scorsi questa proposta da SOS Rosarno - tradizionale produttore e fornitore di molti GAS - con cui condividiamo l’impostazione delle loro attività sociali oltre che “agricole”.
Giornata contro la violenza sulle donne
il 25 Novembre è la GIORNATA INTERNAZIONALE PER L'ELIMINAZIONE DELLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE
Vi aspettiamo ai numerosi eventi come da programma di seguito riportato
ViviLambrate. Esplorazione#2-Fuoriluogo
ViviLambrate vi invita al prossimo evento, Esplorazione#2 Fuoriluogo, pratiche di riabilitazione collettiva e multisensoriale degli spazi della città.