Autore: Antonio
Data:
Sempre per "precisare", per preoccupazioni archeologiche mi riferisco proprio all'autorizzazione del CIPE che prevede come prescrizione il monitoraggio degli scavi da parte della soprintendenza proprio per questioni archeologiche. Se ci sono prescrizioni vuol dire che a seguito delle indagini preliminari che lei correttamente riporta, e che sono anche apparse sui giornali, rimane comunque da vedere cosa esce fuori veramente.
Secondo punto, impregilo è leader e mandataria del raggruppamento di imprese che ha vinto l'appalto, difatti ci si può riferire al raggruppamento come ATI Impregilo. Faccia lei.
Per le tempistiche mi trova d'accordo sul fatto che le tempistiche come da progetto e da appalto sono buone. Questo non è il problema secondo me, però anche il parcheggio di sant'Ambrogio aveva tempistiche buone da progetto ...
Detto questo spero tanto che abbia ragione lei, che il cantiere duri meno di quanto previsto, che non ci siano intoppi di nessun tipo, che le aziende vincitrici del l'appalto svolgano tutto il lavoro correttamente e nel rispetto dell'ambiente e dei cittadini.
|
|