Campo sportivo St. Ambroeus FC

La società sportiva St. Ambroeus FC durante l’inverno passato aveva portato aiuto in un villaggio terremotato in Marocco, dove aveva organizzato squadre di bambini e un torneo di calcio e ci aveva inviato due resoconti. Ora sono alle prese con un progetto sportivo in loco, non privo di difficoltà. ()
armata pirata sant ambroeus marocco
Comunicato St. Ambroeus FC

Mentre a Parigi impazzano le Olimpiadi (e impazziscono i politici milanesi), a Gorla impazzano i lavori per migliorare il centro sportivo!!!
Nonostante il caldo e nessun aiuto da parte del #comunedimilano proprietario del centro, che sembra poco interessato a chiudere la sanatoria che ci vede impegnati da 3 anni con spese di svariate decine di migliaia di euro per mettere a norma il "loro" centro sportivo, la comunità di Gorla è attiva no stop per tornare ad accogliere le oltre 500 famiglie di atlete e atleti che ripartiranno con scuola calcio, rugby maschile e femminile, campionati juniores e seniores di calcio CSI e Figc, pallavolo (green volley), difesa personale e a breve con le bocce.
A proposito di sanatoria, purtroppo siamo costretti a demolire la copertura degli spalti perché dal 2019 sono fuori norma per pochi millimetri di misura. Per dare un'idea del livello e della qualita' della comunicazione tra il Comune e noi in qualità di concessionari dello spazio, vi raccontiamo quello che stiamo facendo da tempo.
Abbiamo ingaggiato architetti e ingegneri di ogni disciplina, firmato 136 documenti e fatto sforzi inimmaginabili, impegnando tutta la comunità nella raccolta fondi, nel volontariato, nell' organizzazione di eventi e attività ma ancora non siamo riusciti a chiuderla.

Noi non molliamo, nonostante tutto!
Chiediamo a chi di dovere di occuparsi più degli spazi e meno dei post, e a tutti coloro che vogliono darci una mano il 24 e 25 agosto dalle 10 per fare i lavori che mancano.
Un abbraccio a tutti, dalla Fair Play Arena, ASD Gorlese Calcio.

https://www.instagram.com/p/C-Z7cCtqpyG/?igsh=ZmJmdzF1OGdqeGt4

Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha