Una firma per il bosco di via Falck

Segnaliamo ai nostri lettori questa petizione a difesa del verde cittadino e della nostra salute. ()
349951004 785638046524164 6904771569450073399 n
Lo scorso 15 giugno il comitato popolare che si batte per salvare il bosco di via Falck ha manifestato davanti al palazzo della Curia di Milano, proprietaria di una vasta area dove è stata pianificata l’ennesima speculazione immobiliare che cancella il patrimonio verde inestimabile rappresentato da un prezioso bosco cittadino.
Il Comitato Popolare denuncia alla cittadinanza milanese che dopo un anno di iniziative, incontri, perizie, le domande e le critiche sollevate sono ancora in attesa di risposte. Comune e Curia giocano allo scaricabarile, ma sono entrambi responsabili di voler realizzare un progetto scellerato, utile solo alle casse dell'Arcidiocesi di Milano, che devasterebbe il bosco di via Falck.
Perché la Curia milanese disattende le parole del Pontefice sul consumo di suolo? Perché l'Amministrazione Comunale anziché tutelare salute e interesse pubblico difende gli interessi di immobiliaristi e costruttori?
Dopo la manifestazione in Piazza Fontana il Comitato Popolare ha ricevuto il supporto di altre organizzazioni attive a livello locale nella difesa dell'ambiente e di tante persone interessate al futuro del bosco e chiede anche la vostra firma per salvare dalla speculazione il bosco di via Falck nel quartiere San Leonardo.

Per firmare: clicca qui
Promuove: Comitato popolare per la difesa del bosco di via Falck
Mail: comitatopopolareboscofalck28@gmail.com
Facebook: comitatopopolareboscofalck28
Instagram: comitatopopolareboscofalck28

Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha