Le osservazioni sul regolamento al rush finale

Cittadini milanesi e City users hanno ormai meno di tre giorni per chiedere modifiche al nuovo testo deliberato dalla Giunta a fine maggio, che andrà poi al vaglio del Consiglio comunale corredato da queste proposte e dalle relative valutazioni dell'Amministrazione comunale. ()

dibattito
La scadenza del periodo stabilito dal Comune è alla fine di questa settimana, sabato 3 luglio alle ore 12.00. Siamo quindi agli ultimi giorni utili prima per le osservazioni dei Cittadini sul nuovo "Regolamento per l’attuazione dei diritti di partecipazione popolare".

Dove è possibile proporle? Sulla piattaforma comunale per la partecipazione digitale Milano Partecipa, e più esattamente qui.

Attenzione! Per inserire le proposte, è necessario autenticare la propria identità con lo SPID e al momento l'accesso è consentito solo ed esclusivamente ai singoli, non ad associazioni, enti e soggetti giuridici vari.

Da sempre noi di z3xmi.it ci occupiamo particolarmente di democrazia partecipativa e abbiamo dedicato grande attenzione alla vicenda del nuovo regolamento comunale, su cui abbiamo realizzato questa 'guida'.


Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha