Autore: Paolo Morandi
Data:
Caro Fabrizio,
z3xmi è un giornale che ha come mission la partecipazione on-line e il citizen journalism. Ciò significa che ogni articolo che esce non rappresenta una linea editoriale precisa: la vera linea editoriale è il fatto che accogliamo i contributi di ciascuno, perché, anche se magari non siamo d'accordo con un contenuto, da questo può scaturirne un dibattito che arricchisce tutti.
Le regole sono una net etiquette in cui vietiamo attacchi personali e volgarità. La sola linea politica che ci poniamo è l'antifascismo e l'antirazzismo.
Quindi non posso accettare l'affermazione che l'articolo sia una brutta pagina di z3xmi, perché il dibattito che ne può scaturire è sempre costruttivo.
Ti invito comunque a rileggere l'articolo a cominciare dal suo sommario: "Considerazioni parziali, preoccupate e forse eretiche" ed al fatto che l'affermazione "gusci vuoti" è una citazione riportata. Così come affermare che non ci sia nulla dei dieci tavoli non è corretto: nell'ultimo paragrafo parla proprio del successo degli altri tavoli.
Quelle raccolte dall'articolo di Adalberto sono solo alcune delle impressioni della due giorni, per cui ben vengano le esperienze di ciascuno ed il tuo contributo.
|
|