Parcheggio di Rio de Janeiro: forse si parte

Dopo 24 anni di tira e molla, sembra che inizino i lavori di realizzazione del tanto contestato parcheggio sotterraneo di largo Rio de Janeiro, ma almeno sarà ridimensionato rispetto al progetto iniziale. ()

largo rio de janeiroL'ex-Assessora Lucia Castellano l'aveva detto che sarebbe stato difficile revocare l'autorizzazione al parcheggio.
Troppo alta la cifra da sborsare da parte del Comune per derogare dagli obblighi.
Dall'avvento dell'Amministrazione Pisapia di tentativi per bloccare i lavori ne sono stati fatti parecchi. Si aspettava l'esito della vertenza con la Cooperativa Città Studi Nuova (la stessa ditta appaltatrice dei lavori) per il parcheggio di piazza Bernini nella speranza che un esito positivo trascinasse anche la realizzazione di largo Rio de Janeiro, ma, purtroppo, non è stato così.

I lati positivi sono almeno due: il primo che il progetto sia stato ridimensionato salvando l'enorme cedro secolare della piazza e, finalmente, intravedremo una fine allo scempio rappresentato da quel buco che è li da 6 anni.




Commenta

Re: Parcheggio di Rio de Janeiro: forse si parte
27/01/2014 beppe
lo scempio che si consuma da 6 anni è la conseguenza di chi cerca di ostacolare con le bugie la realizzazione del parcheggio. chi è causa del suo mal pianga se stesso.


Re: Parcheggio di Rio de Janeiro: forse si parte
03/11/2013 davide
buongiorno a tutti.sono bertolini davide il proprietario della famosa edicola di largo rio de janeiro..............................VOGLIO E DICO VOGLIO, RITORNARE AL PIU PRESTO CON LA MIA EDICOLA IN LARGO RIO DE JANEIRO RITORNARE IN MEZZO ALLA MIA GENTE,AI BAMBINI CHE HO VISTO NASCERE 7 LUNGHI ANNI FA....A PRESTO


Re: Parcheggio di Rio de Janeiro: forse si parte
13/09/2013 Eugenia
Bene! Però il cedro del Libano non è mai stato in pericolo, perchè al di fuori del perimetro del parcheggio. Era una delle tante frottole fatte circolare da chi non voleva il parcheggio perchè già in possesso di box.


 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha