Scalo Lambrate - prossimi appuntamenti

L'Assessore Bruzzese prosegue, dopo l'appuntamento del 20 febbraio, il lavoro sullo scalo ferroviario di Lambrate, vediamo quali saranno i prossimi passaggi. ()

scalo  lambrate

Cari cittadini, 
continuiamo a discutere dello Scalo di Lambrate.

Dopo l'incontro pubblico di Lunedì 20 che ha visto una nutrita presenza di partecipanti e di cui potete vedere le registrazioni sul profilo Facebook del Municipio, Sabato 4 marzo alle ore 11.00 abbiamo organizzato un sopralluogo aperto ai cittadini per conoscere anche “da dentro” gli spazi dello scalo (seguiranno dettagli). 

Come anticipato, sulla pagina del Municipio 3 nella sezione NEWS trovate il link della pagina dove abbiamo raccolto e messo a disposizione documenti, delibere, lo studio del Politecnico, planimetrie e altri materiali utili a fare circolare il più possibile le informazioni sullo scalo.

http://www.comune.milano.it/wps/portal/ist/it/amministrazione/governo/municipi/municipio_3/servizi_municipio/scalo_lambrate

Per raccogliere ulteriori indicazioni e commenti vi proponiamo anche un questionario che trovate anche in allegato . Se volete contribuire, vi chiediamo di restituirci la scheda compilata  entro Domenica 12 marzo, inviandola o via mail alla segreteria degli assessori (ivana.giorgetti@comune.milano.it) o recapitandola presso la portineria in via Sansovino 9 (dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 18.00). Per agevolarne la compilazione Martedì 7 marzo presso il Municipio 3 dalle 15.00 alle 18.00 una persona dello staff del Politecnico sarà disponibile a dare un supporto.

Venerdì 17 marzo, infine, tra le 17.00 e le 20.00 in Sala Consiliare discuteremo con i cittadini degli elementi e dei temi emersi. La discussione e i materiali raccolti saranno fondamentali per l’elaborazione del documento di sintesi che il Municipio farà quale contributo al percorso verso l’Accordo di Programma. 

Con questi appuntamenti vi proponiamo di fare un percorso di consultazione a partire dall’informazione, dalla conoscenza dei luoghi e da una raccolta di segnalazioni strutturata che ci agevoli nella stesura - mai facile - di una sintesi. Confidiamo nella vostra collaborazione.

 

Un cordiale saluto a tutti e a presto

Antonella Bruzzese



Articoli o termini correlati

Assemblea pubblica in Municipio 3 sugli Scali ferroviari (Ambiente urbano)

Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha