Salone del Mobile. Da spazi vuoti a luoghi dell’abitare: domani Comune e Politecnico presentano ‘Vuoti a rendere’
Al via cinque giorni di incontri,
esposizioni e allestimenti al Quartiere dell’Umanitaria di via Solari
40
Sport. La terza edizione di Rugby nei Parchi nel segno di Cesare Ghezzi
Bisconti: 'Uno dei primi progetti pilota di questa amministrazione ormai è una consuetudine e sbarca in altre quattro città italiane”
Brand Milano. Pisapia: “Rafforzare identità per vincere le sfide del futuro”
“Milano è una grande città complessa, è la somma
di tante città che stanno diventando sempre di più una sola grande area
metropolitana, una città decisiva per il nostro Paese e riconosciuta all’estero
tra le grandi città del mondo. Una città che noi vogliamo ‘raccontare’
con la sua identità, le sue identità. Milano è già un brand, è la somma
di tanti brand, e noi lavoriamo per rafforzare sempre più questa identità
positiva”.
Via Pirelli. Altri 45 giorni per bando ricerca immobili in locazione per trasferire gli uffici urbanistica e lavori pubblici
Al Comune non è giunta nessuna proposta di offerta di immobili in locazione in cui trasferire gli uffici di via Pirelli. Tenuto conto dell’alto numero di richieste di informazioni arrivate, anche negli ultimi giorni prima della chiusura del bando, e considerata la necessità di verificare tutte le opportunità, l'Amministrazione ha deciso di ripubblicare il bando per altri 45 giorni. Contestualmente verranno valutate tutte le possibili e ulteriori soluzioni. L’obiettivo prioritario, infatti, è arrivare presto all'individuazione di una o più localizzazioni in grado di garantire la scelta di un edificio di qualità per i lavoratori e gli utenti.
Lavori pubblici. Al via i lavori per una nuova rete di infrastrutture e servizi: quasi mille cantieri per Expo
Rozza: “Ci scusiamo per i disagi, ma tra un anno i milanesi avranno una città ordinata e con servizi più efficienti”
Ciclabilità. Bisconti e Maran: “Milano è orgogliosa di ospitare anche seconda edizione Cyclopride”
Da stasera riparte il servizio
notturno BikeMi, che per il Fuorisalone si arricchisce di due stazioni
temporanee in zona Tortona
Rifiuti. Polizia locale e Amsa, nel 2013 il 97% delle segnalazioni risolte con successo
Granelli:”Capillare presidio del territorio e collaborazione con Amsa contro il degrado”