Via Pirelli. Altri 45 giorni per bando ricerca immobili in locazione per trasferire gli uffici urbanistica e lavori pubblici

Al Comune non è giunta nessuna proposta di offerta di immobili in locazione in cui trasferire gli uffici di via Pirelli. Tenuto conto dell’alto numero di richieste di informazioni arrivate, anche negli ultimi giorni prima della chiusura del bando, e considerata la necessità di verificare tutte le opportunità, l'Amministrazione ha deciso di ripubblicare il bando per altri 45 giorni. Contestualmente verranno valutate tutte le possibili e ulteriori soluzioni. L’obiettivo prioritario, infatti, è arrivare presto all'individuazione di una o più localizzazioni in grado di garantire la scelta di un edificio di qualità per i lavoratori e gli utenti. ()
“Siamo fiduciosi che gli operatori risponderanno al bando tenuto conto dell'importante funzione pubblica degli uffici che rappresentano servizi essenziali della città e per la città, anche in considerazione dell'importante patrimonio sfitto e in disuso presente a Milano”, hanno dichiarato la vicesindaco con delega all'Urbanistica ed Edilizia privata Ada Lucia De Cesaris e l'assessore ai Lavori pubblici Carmela Rozza.

Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha