Città e ambiente, uno sviluppo sostenibile dipende anche da noi?
Un tema di grande attualità, sviluppo urbano e ambiente, sono conciliabili? Cosa possiamo fare noi cittadini? Il convegno del 16 maggio scorso al Politecnico di Milano.
Milano 2030, idee per la città che cambia
Al via quattro incontri per approfondire e aggiornare il Piano di Governo del Territorio coinvolgendo i cittadini e i soggetti rappresentativi di competenze, conoscenze ed interessi diffusi nella città.
Rievocazione storica o apologia del nazismo?
Alla vigilia della celebrazione del 25 Aprile invitiamo i lettori a sottoscrivere una petizione per la cancellazione di una rievocazione prevista Cologno Monzese il 21 e 22 aprile e, dopo le proteste di cittadini e associazioni, rinviata dal sindaco Angelo Rocchi al 9 e 10 giugno.
D2 DONNE AL QUADRATO “INFORMARSI PER PREVENIRE LA VIOLENZA ECONOMICA”
Il convegno del CADMI , ospitato per l'8 marzo dalla Banca Prossima di largo Bellotti , riporta all'attenzione il tema della violenza contro le donne.
Per chi voto?
Abbiamo bisogno di un bollino antifrode sulle schede elettorale, lo sapevate?
Assemblea Generale martedì 6 marzo 2018 in Festa del Perdono
Riceviamo e pubblichiamo il Comunicato Stampa della RSU dell'Università Statale per la convocazione di un'assemblea generale in concomitanza con il voto del Senato Accademico sul trasferimento a Expo delle facoltà scientifiche.
Elezioni politiche e regionali 2018: i candidati della nostra zona
Prosegue, da parte di z3xmi, il racconto sulla tornata elettorale del 4 marzo
Elezioni politiche e regionali 2018: istruzioni per l'uso
Pensando di fare cosa utile, pubblichiamo un vademecum su cosa ci troveremo di fronte il 4 marzo nelle urne








