Autore: precisiamo
Data:
Car Breveglieri, rappresentate del famoso Comitato, anche se non lo dichiara chiaramente, è inutile che ripete la storiella del fatto che io lavori nel cantiere come se fosse un punto di disonore. In primis perchè io nel cantiere non ci lavoro affatto, e poi perchè anche se fosse sarebbe cosa tutt'altro che offensiva. Detto questo si eviti la storiella nuova del troll che proprio non sta in piedi, sono ormai più di 6 mesi che discutiamo di questo argomento, si legga la definizione di troll dato che io non sono ne' fuori tema ne' dico cose senza senso solo per irritarla.
Riguardo alla "nevicata" posso anche dare per scontato che vanga dal cantiere, per un paio di episodi simili non cade il mondo. Ma il blocco dei cantieri è avvenuto nei primi 10 giorni di novembre e percui molto prima di questi fatti avvenuti nei primi mesi del 2014 e da lei denunciata a gran voce ai quotidiani nazionali.
Semmai quelli sono stati il paravaneto con cui, dopo 2-3 mesi, Maran ha fatto la groce grossa a sproposito con la sciocchezza del danno d'immagine.
Riguardo alle "bombe" le è già stato spiegato che l'allontanamento delle persone dal sito non avviene per qualsiasi arma esplodente, ma è legato alla potenza e alla possibilità che siano ancora innescate, e comunque la scelta non appartiene ne' al comune ne' ai costruttori ma alle forze dell'ordine che in questi casi hanno potere assoluto. Percui se la gestione non le è piaciuta vada alla polizia e faccia un esposto contro esercito o carabinieri per probabile corruzione, visto che si sono sottomessi al volere del costruttore come logica vorrebbe se la procedura non fosse stata seguita alla lettera.
|
|