Autore: carlo pagani
Data:
A Paolo Morandi e a tutta la Redazione del giornale la mia gratitudine e solidarietà e condivisione di quanto scritto. E di fronte alla "minaccia" di querela chiedo di essere considerato "coautore" del testo scritto e destinatario di qualsiasi azione venga rivolta a Paolo o al giornale.
Personalmente ho assistito più volte alle sedute del Consiglio di Zona: ogni volta mi sono chiesto come faccia il Presidente e i/le consiglieri/e della maggioranza (che ha vinto le elezioni) a resistere di fronte alla stupidità, alla volgarità e all'arroganza di un manipolo di consiglieri di minoranza (che ha perso le elezioni).
Difficile anche capire fin dove può arrivare la stupidità di chi ha creduto che Ruby fosse la nipote di Mubarak o che ci si potesse laureare in Albania senza mai esserci andato!
Quindi, caro Paolo, temo che non ci sarà nessuna logica risposta alla tua domanda. La sola risposta risiede nella capacità nostra di allargare la partecipazione dei cittadini alle sedute del Consiglio per far vedere dove risiede, e siede, la vera antipolitica.
Il lavoro di informazione del giornale è importantissima anche per questo, per far sapere e conoscere quanto sta avvenendo nella nostra zona nonostante la minoranza si dia da fare con o senza avvocati!
Alla maggioranza del Consiglio di Zona un invito a continuare nell'azione di contrasto alla stupidità e al boicottaggio con quanto in loro potere nella difesa dell'Istituzione Zonale nell'auspicio che possa diventare nel prossimo futuro una reale istanza decentrata dell'Amministrazione Comunale.
Resistenza!!!
A presto Carlo Pagani
|
|