Il 7 maggio riparte il mercato agricolo di piazza Santa Francesca Romana

Dopo la sospensione di un anno Donne in Campo Lombardia ha deciso di ripartire con il mercato di produttori agricoli in piazza Santa Francesca Romana il primo mercoledì di ogni mese.
()

La campagna nutre la citta Piazza Francesca RomanaMercoledì 7 maggio, dalle 9.30 alle 18.30, riparte il mercato agricolo di Donne in Campo in Piazza Santa Francesca Romana che si svolgerà il primo mercoledì di ogni mese (7 maggio, 4 giugno, 2 luglio, 3 settembre, 1 ottobre, 4 novembre, 3 dicembre), con circa 10 banchi.
Il mercato di mercoledì 7 maggio è stato inserito nel calendario degli eventi di Expo in città 2014 insieme al mercato agricolo di piazza Durante di sabato 10 maggio.
I due mercati sono compresi nel calendario dei mercati agricoli deliberato dalla giunta comunale il 4 aprile scorso.
Il mercato agricolo organizzato da Donne in Campo, l'anno scorso ha goduto del favore del pubblico che ha colto l'occasione per conoscere da vicino i produttori agricoli lombardi e acquistare prodotti a Km 0.
Il progetto è patrocinato, su iniziativa del Presidente della Commissione Lavoro e Attività Produttive Michele Sacerdoti, dal Consiglio di Zona 3.


Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha