Sicurezza stradale, due milioni di euro per la manutenzione della segnaletica
Il Comune
di Milano stanzia 2 milioni di euro per la manutenzione ordinaria della
segnaletica stradale. Lo ha deciso la Giunta approvando la delibera relativa
al progetto definitivo.
Vigorelli. Al via il Concorso per la riqualificazione del Velodromo
De Cesaris e Bisconti: “Avviamo
un percorso per restituire alla città un impianto moderno, aperto alla
città nel rispetto della tradizione”
Talenti. 17 progetti di giovani residenti all'estero per ‘Welcome Business’. Il Comune lancia nuovo bando
Tajani: “Il successo del bando
ci induce a rilanciare con un progetto destinato a idee imprenditoriali
e di ricerca nel settore agroalimentare, anche in vista di Expo"
“Ci vediamo tutti in biblioteca!”. Un anno di progetti per trasformare le biblioteche rionali in centri culturali, grazie a bando Fondazione Cariplo
Anche quest’anno il sistema bibliotecario milanese sta realizzando, grazie al contributo di 270.000 euro da parte di Fondazione Cariplo, un programma di iniziative culturali per riuscire a trasformare sempre più le biblioteche pubbliche da sale di lettura a centri di relazione sociale attiva, oltre che luoghi di diffusione dell’informazione e della multimedialità.
Papilloma virus. Il Comune promuove nuova campagna vaccinazione, intesa con Rotary, Ieo e Croce Rossa approvata oggi dalla Giunta
Obiettivo: vaccinare gratuitamente contro il papilloma virus le ragazze nate nel 1997 e 1998, ossia coloro che nel 2008 e nel 2009, quando avevano 11 anni, non hanno aderito alla campagna della Asl e hanno perso la possibilità di essere sottoposte gratuitamente (il ciclo costa quasi 200 euro) alla somministrazione del vaccino. Aderirono alla campagna il 50% circa delle ragazze interessate.
M3 Comasina. Approvato progetto definitivo del parcheggio d?interscambio
Oltre 300 posti auto e una bicistazione
per contrastare la sosta selvaggia. In attesa del cantiere, l’area sarà
allestita per offrire parcheggi a residenti di Zona 9 e pendolari.
Sport, Bisconti: "Domenica sarò al derby, ma a quello dell?Arena"
“Milano si appresta a vivere un fine settimana ricco di eventi sportivi: basket, calcio, corsa”
Sport: via al piano di riorganizzazione del personale di Milanosport
Al via il piano di riorganizzazione di Milanosport. Nei giorni scorsi l'assessora allo Sport Chiara Bisconti, il presidente di Milanosport Pierfrancesco Barletta e il direttore generale Raphael Caporali hanno incontrato le organizzazioni sindacali CGIL CISL UIL di categoria e le rappresentanze sindacali di Milanosport.