Tante novità dal Municipio 3: Cultura diffusa e non solo...
Tante le iniziative dei prossimi giorni patrocinate dal Municipio 3
Città Studi interroga i candidati governatori sul proprio futuro
Mercoledì 7 febbraio alle 21 presso l'Auditorium Stefano Cerri di via Valvassori Peroni 56 incontro pubblico con i candidati alla presidenza della Regione Lombardia organizzato da Assemblea di Città Studi, coordinamento del comitato FAI Che ne sarà di Città Studi, dei residenti di Salviamo Città Studi, degli studenti di ILight, dei lavoratori delle RSU di UniMi e dei promotori di Progetto Lambrate.
Piano triennale 2018-2020 dei servizi alla persona in zona 3.
Il Municipio 3 approva il nuovo piano triennale dei servizi alla persona: lo strumento di programmazione della rete d’offerta sociale, all’interno del quale vengono definite le modalità di accesso alla rete e dove sono indicati gli obiettivi e le priorità d’intervento oltre che gli strumenti e le risorse necessarie alla loro realizzazione. Ve ne proponiamo un’ampia sintesi
La fronda di Città Studi
Un articolo sul Corriere della Sera ha suscitato un comprensibile risentimento nei cittadini di Città Studi. Riportiamo il testo della lettera inviata alla giornalista.
Cancellazione dei mercati agricoli. I cittadini scrivono al sindaco.
Riportiamo il testo integrale della lettera inviata da un gruppo di cittadini del quartiere Suffragio. Anche se proviene da "fuori zona" riferisce un fatto che riteniamo non debba passare inosservato.
Giovedì 14 dicembre audizione in Regione per la piscina Ponzio
Non sembra destinata a chiudersi la partita sul Centro Balneare Romano (Piscina Ponzio) nemmeno dopo l’incontro con il Rettore del Politecnico di Milano, prof. Ferruccio Resta, il 27 novembre scorso nella sala del Consiglio di Municipio 3.
Il futuro del Politecnico a Città Studi. Dal progetto di Piano alla possibile espansione sulle aree della Statale.
Il Municipio 3 organizza l’incontro pubblico con il Rettore del politecnico Ferruccio Resta sui progetti futuri del Politecnico a Città Studi.
Città Studi. Un trasferimento che s'ha da fare
Un dialogo impossibile. Da una parte l’amministrazione, dall’altra i cittadini.








