Neologismi
Che sia il contrario di derattizzazione? Anche questa è la città.
Chi l'ha visto?
Dicono che a Porta Venezia sia passato Hulk… Anche questa è la città.
Le Brigate volontarie per l’emergenza: per una Milano migliore, diversa, solidale, che non si ferma
Torniamo dalle Brigate volontarie per l’emergenza per capire cosa è cambiato durante il secondo lockdown. Quali i nuovi bisogni? Quali le persone in difficoltà? Quali le novità nell’organizzazione di questi ragazzi?
Senza parole
Vuoi dire che sia stato il piccione? Anche questa è la città.
Centro Milano Donna 3. Il Covid non ci ferma
Presentiamo l'interessante iniziativa dell'associazione Il Mondo Creativo. Partono corsi online gratuiti per tutti (Scrittura creativa, Poesia, Lettura espressiva, Monologhi teatrali, Scoprendo Shakespeare) per il nuovo Centro Donna inaugurato in primavera in via Narni, quartiere Crescenzago-Rizzoli.
Chi l’ha vista?
Rimane solo da capire se Eva, alla buonora, è fuggita oppure se è stata rapita… Anche questa è la città.
Via Porpora 28, 30, 32: case ALER al freddo e al gelo
Oltre la pandemia, gli inquilini delle case Aler di via Porpora devono affrontare problemi quotidiani a causa della malavita in loco e ora anche per la mancanza di servizi essenziali come il riscaldamento.
Chiusura delle Biblioteche di zona 3
Come disposto dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 3 novembre 2020, le biblioteche di Milano sospenderanno tutti i servizi al pubblico dal 5 novembre al 3 dicembre.