Re: Schiamazzi notturni. Un cittadino esasperato
30/03/2016 giuliana Ducrey
Cittadino Esasperato
purtroppo non è un cittadino ma due o tre condomini lato strada che sono esasperati. Non si dorme e troppo spesso gli schiamazzi non finiscono fino alle 6 del mattino. non è umano e il senso di non considerazione e di non rispetto da parte dei gestori del bar , dei vigili che non intervengono, degli avventori, è forte.
Milano in centro in una strada dove molti si devono alzare presto per andare a lavorare.
insomma è una roba brutta in via Lambro non si riposa piu'.
Il bar é il Peackoqe via Lambro 11. Le chiamate sono state fatte il 12 marzo 2016 e protocollate con il N° 3506808 ore 01.00 e 3470186 ore 03.00 circa.
Il presente testo è stato inviato anche a:
DC.PoliziaLocale@comune.milano.it;
prefettura.milano@interno.it;
assessore.bisconti@comune.milano.it;
renato.sacristani@comune.milano.it:
assessore.majorino@comune.milano.it;
Re: Schiamazzi notturni. Un cittadino esasperato
17/03/2016 DAPRI LUISA
Purtroppo ho subito pesantemente sotto il profilo fisico e economico le molestie notturne legate al Sottomarino Giallo (musica nella mia camera, schiamazzi dentro e fuori la discoteca, ecc...). Dopo essere riuscita a farla chiudere ben 3 volte in due anni, la soluzione è stata: TRASLOCARE ALTROVE!!!
Nessuno può fare niente di definitivo se non togliere la licenza...
La mia più totale solidarietà! altro non si può fare...
Re: Schiamazzi notturni. Un cittadino esasperato
14/03/2016 Paolo C.
Buongiorno,
Purtroppo ho vissuto in prima persona il problema sollevato dal Sig. Fraccari.
Inutili sono state le richieste di intervento fatte ai vigili o le lettere mandate al Comune. L'unica soluzione, anche se temporanea, era stata la denuncia di inquinamento acustico con rilevamento emissioni sonore da parte di ARPA che aveva portato alla chiusura temporanea del locale.
Ad oggi la situazione in via Donatello è ancora la stessa, macchine in doppia fila, schiamazzi e musica a tutto volume da parte di un altro locale e presto ne verrà aperto uno nuovo sulle ceneri dell'ex Sottomarinogiallo.
Credo che il diritto dei cittadini al riposo sia sacrosanto e che la prossima amministrazione dovrà prendersi in carico il problema che ad oggi non è mai stato considerato.
Saluti