Ancora sulla viabilità in viale Romagna

Le lamentele per l'inutile divieto di sosta causa lavori. ()

vleRomagna2015112Nei giorni dal 18 al 20 Novembre vigeva il divieto di sosta sul tormentato controviale di viale Romagna lato dispari, causa lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale. "Ottimo" abbiamo pensato tutti, fiduciosi che finalmente diventassero più chiari e visibili i divieti, le aree di sosta e quelle di divieto, e invece....quella in allegato è la foto che testimonia per quale motivo abbiamo avuto 3 giorni di divieto di sosta....qualche centimetro di linea blu e nulla di più. 
Chiedo a chi legge se sa indicarmi quale sia l'ufficio corretto presso cui lamentare una simile vergogna, un simile spreco di soldi per lavori fatti male, male progettati, male monitorati, male realizzati, irrispettosi degli utenti (che poi sono anche quelli che tali lavoro pagano). Siamo al limite del ridicolo. 
Grazie.

Alberto Rolando


Commenta

Re: Ancora sulla viabilità in viale Romagna
26/11/2015 Ennio Galante
i associo alle lamentele dei Cittadini sopra riportate. Aggiungo che il problema delle pozzanghere (veri e propri laghetti!) in v.le Romagna non è stato ancora risolto, da quando lo avevo segnalato l'inverno scorso. In aprticolare nella zona dell'incrocio tra Romagna e B. Angelico. Possibile che la manutenzione degli scarichi dei tombini (e forse le pendenze sbagliate del sedime stradale) non si possano attuare. Certamente i costi saranno abbastanza contenuti rispetto a quelli dei lavori "strani" realizzati nella ri-profilszione dei marciapiedi.


Re: Ancora sulla viabilità in viale Romagna
26/11/2015 Bruno Ambrosi

E per quanti giorni c'è stato il divieto di sosta? quanto è durata l'esecuzione di tale lavoro? E' usuale che vengano posti i divieti per almeno 10 giorni, quando poi per i lavori ne bastano 2 o 3. Così è successo in via Moscova, dove dopo una (ennesima?) riasfaltatura, avvenuta un mese fa, non hanno ripristinato gli spazi gialli per i residenti...Sarà colpa della Rozza o di Maran? a quale Assessorato spetta intervenire?


 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha