Sport. Pisapia: “Nuovo campo e nuova casa all’Idroscalo per il rugby”

()
“Il rugby si sta diffondendo sempre più come sport di base, anche tra le ragazze e i ragazzi. Io stesso mi sto appassionando a questa disciplina che vede i parchi come luogo ideale dove giocare. Oggi il rugby  e l’Associazione Sportiva Rugby Milano hanno un nuovo e bellissimo campo che abbiamo inaugurato all’Idroscalo con centinaia di persone. Una struttura multifunzionale, con spazi pensati appositamente per i bambini, per gli atleti professionisti, con  campi sportivi, tanto verde e un bar ristorante per i momenti di relax”. 

Lo ha dichiarato il Sindaco di Milano e metropolitano Giuliano Pisapia intervenendo all’inaugurazione del nuovo campo di rugby all’Idroscalo. 

“Fair play, lealtà, conoscenza delle regole e anche una sana competizione agonistica, sono  i valori del rugby. A Milano sono già stati aperti nuovi campi per la fruizione libera di questo sport. Ora anche la Città Metropolitana, grazie a un luogo bellissimo come l’Idroscalo che stiamo valorizzando, aggiunge un ulteriore tassello importante agli spazi per le discipline sportive”. 


Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha