Nessuno tocchi Milano. Contributi di solidarieta’ per danni 1 maggio, in Comune arrivate 95 segnalazioni, 50 gia’ esaminate

Scade l' 8 giugno il termine per la segnalazione dei danni.

 


()

Al momento sono 95 le segnalazioni giunte in Comune per i danni subiti dalle incursioni dei Black Bloc durante la manifestazione No Expo dello scorso 1 Maggio. Le richieste esaminate sono già 47.

“Abbiamo proceduto rapidamente affinché chi fosse stato danneggiato dai vandali del 1 Maggio riceva il contributo messo a disposizione dal Comune in tempi brevi. I cittadini hanno reagito con grande senso civico a quanto accaduto, un esempio di amore per la città che ci rende molto orgogliosi“ dichiarano la vice sindaco Ada Lucia De Cesaris e l’assessore alla Sicurezza e Coesione Sociale Marco Granelli.

I danni rilevati riguardano una cinquantina di auto, una ventina di stabili e altrettanti negozi e attività, tre motorini e una bicicletta.

I cittadini che volessero fare richiesta per il contributo di solidarietà messo a disposizione dall’Amministrazione hanno ancora tempo fino all' 8 giugno prossimo. Dopo quella data gli uffici concluderanno l’iter della ricognizione per arrivare al consuntivo dei danni e iniziare a erogare il contributo.


Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha