Primo Cash Mob Milano: sabato 14 aprile


Cash mob significa aiutare un esercizio commerciale della propria zona attraverso un’azione di acquisto di massa. Cash Mob Milano è un tentativo di replicare questa grande idea socialmente utile…a Milano.
()
Shop Local
L’appuntamento per il PRIMO CASH MOB MILANO è per sabato 14 aprile alle ore 18 davanti al Pacino Cafè in Piazzale Bacone.

L’esercizio commerciale che abbiamo scelto è un luogo variegato (vendono prodotti per tutti i gusti e tutte le tasche) quanto culturalmente attivo (organizzano eventi serali e corsi) a rischio chiusura a causa della crisi e di un affitto raddoppiato.

Un prodotto acquistato per voi o per i vostri cari, per vostro figlio o il figlio di un amico può fare la differenza in modo concreto e immediato. Inoltre, se non la conoscete già, scoprirete una realtà gestita da persone competenti e appassionate. Il nome dell’esercizio commerciale verrà comunicato solo al momento dell’incontro in Piazzale Bacone.

Unica regola: spendere almeno 10 € presso l’esercizio commerciale (se poi sono 7-8-9 € ovviamente non c’è problema, è il gesto che conta).

Dopo il cash mob, aperitivo allo Stardust in Piazza Bernini 3 (zona metro Piola). La scelta dello Stardust non è casuale. Piazza Bernini è un luogo rovinato da un progetto di parcheggio sotterraneo fermo da 5 anni. Sgombrata l’edicola e tolta quasi ogni traccia di verde, attualmente è così:

Cash Mob Milano ha bisogno di persone e idee. Contattaci ai link qui sotto.

Email: cashmobmilano@gmail.com

Blog: cashmobmilano.tumblr.com

Twitter: twitter.com/cashmobmilano


Commenta

Re: Primo Cash Mob Milano: sabato 14 aprile
18/03/2012 liliana
non sapevo chge esistesse il Cash Mob e mi piace. Mi piace comperare in zona e odio i grandi centri commerciali. L'idea é americana? Cercherò di venire se sono a Milano.


 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha