Le visite guidate organizzate a Milano dalla Ronda della Carità

Due appuntamenti da mettere in calendario per chi vive a Milano e vuole apprezzarne i principali monumenti. ()

Duomo di Milano interior 3

Grazie alla disponibilità di guide volontarie l'associazione Ronda della Carità ha messo in calendario due appuntamenti imperdibili per chi vive a Milano e vuole apprezzarne i principali monumenti. Sembra sempre di conoscerli, ma in realtà ...... Per chi ha adottato Milano può essere un modo per riconciliarsi con la città!

Il prossimo sabato 21 marzo 2015 Giulia Federico, una giovane guida abilitata, ci regala una preziosa visita agli interni del Duomo: ritrovo ore 8.30 per la registrazione, con inizio del racconto-visita alle ore 9 (durata complessiva circa 2 ore). I partecipanti possono essere fino a 50 persone, quindi diffondete l’idea che può coinvolgere sia adulti che ragazzi.

Giovedì 23 aprile 2015, invece, Daniele Cosentino vi accompagnerà alla scoperta del Museo del Novecento, una delle più recenti acquisizioni della città: ritrovo ore 20 per la registrazione, con ingresso alle ore 20.30 (durata circa 2 ore – il museo chiude alle 22.30). I partecipanti possono essere fino a 25 persone.

Per partecipare alle visite viene chiesta un’offerta libera a partire da 12 €, da pagarsi il giorno stesso.

Per prenotarsi inviare una e-mail a: 

comunicazione@rondacaritamilano.com 

oppure telefonare in sede, Via Picozzi 21, 20131 Milano

Tel. 02 45863842 / 348 2235107 da lunedì a venerdì, dalle 9.30 alle 17.00

Fax: 02 9836798


Ronda della Carità e Solidarietà Onlus dal 1998 si rivolge agli adultipresenti sul territorio cittadino, che, a prescindere dal sesso, dalla provenienza e dalla religione, si trovano a vivere senza dimora o in situazioni di povertà estrema. Con continuità, serietà e competenza, l’Associazione offre aiuto e accoglienza, ascolto e accompagnamento nella ricostruzione delle relazioni sociali degli utenti, incoraggiando la loro volontà di creare un nuovo percorso di vita. 




Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha