Nomine partecipate. Aperto il primo bando 2015 per le candidature negli enti del Comune

E' aperto il primo bando del 2015 per la presentazione delle candidature dei rappresentanti del Comune negli organi di amministrazione e controllo di enti, fondazioni, aziende e società partecipate. ()
In particolare, potranno essere presentate fino al 2 marzo 2015 le candidature per questi due enti: Fondazione Adolfo Pini e Azienda di servizi alla persona Istituti milanesi Martinitt e Stelline e Pio albergo Trivulzio.
Il bando è invece aperto fino al 16 marzo 2015 per i restanti enti: Fondazione artistica Poldi-Pezzoli Onlus, Fondazione Piccolo Teatro di Milano-Teatro d’Europa, Fondazione Lombardia Film Commission, Fondazione Museo del Design, Fondazione I Pomeriggi musicali, Società d’incoraggiamento d’Arti e mestieri-Siam, Arexpo Spa, Milanosport Spa, Milano Ristorazione Spa, Milano Serravalle-Milano Tangenziali Spa, Agenzia Mobilità Ambiente e Territorio-Amat Srl.  

Il testo integrale del bando e l’elenco completo di tutti gli enti sono pubblicati sul portale www.comune.milano.it(Servizi on line - Bandi e Avvisi di gare – Bandi - Nomine).


Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha