Corsi di Yoga a “offerta libera”: ora anche a Milano

Per chi è alla ricerca di un corpo più tonico e flessibile o chi ha bisogno di più energia, per chi vuole diminuire lo stress e imparare a pensare positivo, da Gennaio 2015 a Milano parte il nuovo progetto  LiberaMenteYOGA che propone Corsi di Yoga a “Offerta Libera”. ()

esercizi yoga le asana di equilibrio

C'è un gruppo di insegnanti yoga convinto che tutti debbano avere la possibilità di poter praticare yoga, indipendentemente dalla propria condizione economica. Grazie alla collaborazione con l’Ass. Mondo Senza Guerre che ospita questa iniziativa presso la sua sede in Via Mazzali 5 (MM2 Udine) gli insegnanti LiberaMenteYOGA hanno deciso di tenere i propri corsi chiedendo un contributo libero: al termine della lezione, ogni allievo dona quello che crede e in forma del tutto anonima.

Si può dire che il progetto LiberaMenteYOGA si sostiene grazie al contributo degli stessi partecipanti che consentono, con le proprie donazioni, di fare in modo che il progetto possa continuare ad esistere, dando la possibilità ad altri, dopo di loro, di poter partecipare alle lezioni.

LiberaMenteYOGA vuole offrire la possibilità di poter sperimentare differenti stili di yoga, sotto la guida di insegnanti che provengono da diversi percorsi di formazione, ma tutti accomunati dalla voglia di portare avanti con competenza e passione per questo progetto.

Stefano Avanzi, ideatore e promotore dell’iniziativa, ci racconta che LiberaMenteYOGA è un progetto di vita che nasce per diffondere la cultura dello yoga e uno stile di vita nonviolento, aiutando le persone ad aumentare la consapevolezza di se stessi, del proprio corpo e delle proprie potenzialità. “Tutti dovrebbero avere la possibilità di migliorare la propria vita” – sostiene Stefano -  “indipendentemente dalle proprie disponibilità economiche”.

Per maggiori informazioni e per contatti è possibile visitare il sito www.liberamenteyoga.it o chiamare direttamente il 328.9614933



Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha