Assolombarda. Pisapia, da Comune massima collaborazione nell’interesse dei cittadini

Il Sindaco, Expo occasione straordinaria, parco tecnologico possibilità da considerare 
()
“I progetti di Assolombarda per Milano dimostrano l’impegno dell’Associazione guidata da Gianfelice Rocca a favore di tutto il territorio. Da parte mia posso garantire la massima collaborazione da parte del Comune e della Città Metropolitana ben consapevole che la cooperazione tra le varie istituzioni, pubbliche e private, è la strada migliore per risolvere i problemi dei cittadini non solo di Milano ma dell’intera area metropolitana”. 

Lo ha affermato il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia commentando il discorso di oggi del Presidente di Assolombarda Gianfelice Rocca. 

“Condivido le parole di Rocca su Expo, per Milano e per tutto il Paese si tratta di una occasione straordinaria per portare da noi nuove idee e nuovi investimenti da sviluppare nei prossimi anni. Credo poi che la proposta rilanciata oggi di un parco tecnologico nei terreni di Expo debba essere, insieme ad altre, valutata con particolare interesse anche perché l’area Expo è una delle più avanzate in Europa proprio dal punto di vista tecnologico e dell’innovazione. Il presidente Rocca – ha concluso Pisapia - ha mostrato un positivo ottimismo per il 2015, anch’io sono convinto che Expo potrà contribuire a quella ripresa economica e a quello sviluppo sociale che attendiamo ormai da troppi anni”. 


Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha