Violenza donne. La scuola di cinema e televisione lancia 5 spot pubblicitari

Al via domani la campagna realizzata dai giovani studenti milanesi
()
Cinque spot pubblicitari contro la violenza sulle donne sono stati realizzati dagli studenti del terzo anno della Scuola di Cinema e Televisione di Milano. La campagna, dal titolo “Violenza sulle donne, fermiamola!”, prende il via domani in vista della Giornata internazionale del 25 novembre.

Domani, al teatro Litta di Milano,gli spot saranno proposti in occasione del convegno realizzato daIntervita “La violenza sulle donne”. Sempre domani, alle ore 16, saranno proiettati in piazza Duomo a Como, grazie alla collaborazione con l’associazione Telefono Donna.

Lunedì 25 novembre, alle ore 10, al cinema Anteo, verranno trasmessi prima della presentazione al pubblico del film evento “La Moglie del Poliziotto”di Philip Gröning, alla presenza del regista e di esponenti di diverse associazioni. Per tutta la settimana, fino al 1 dicembre, saranno inoltre programmati anche al Cinema Mexico di Milano, alla Multisala Troisi di San Donato Milanese, al cinema Rondinella di Sesto San Giovanni e alla Multisala Ariston di Treviglio, in collaborazione con Agis.
 
Altre due occasioni per vedere la campagna realizzata di giovani cineasti della Scuola di Cinema e Televisione saranno mercoledì 27 novembre all’Acquario civico (Sala Vitman) in occasione del convegno organizzato dall’assessorato Politiche Sociali e Cultura della Salute, e giovedì 28 novembre al circolo la Scighera di via Candiani 131 dove Mariella Bussolati, studentessa del corso Documentario 2013, presenterà il trailer del documentario “L’amore che sbrana”, realizzato durante la frequentazione del corso.
 

Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha