Senzatetto. Comune, allertati i servizi, attivo il Centro Aiuto della Stazione Centrale

Assessore Majorino: “ Chiamate i numeri del Centro per segnalarci chi si trova in difficoltà o necessita di soccorso”
()
Servizi per l’assistenza ai senzatetto allertati da questo fine settimana. Lo ha disposto il Comune che sta definendo le operazioni di organizzazione del nuovo piano con le misure anti-frreddo e gli interventi destinati ai senza fissa dimora per il prossimo inverno.
Per le emergenze è aperto e attivo anche domani e domenica (dalle 9 alle 15) il Centro Aiuto della Stazione Centrale in via Ferrante Aporti, angolo viale Brianza. Per avere informazioni sui servizi o segnalare persone che si trovano in difficoltà o che dormono per strada e non hanno soccorso è possibile chiamare anche i numeri del centro: 02/88447645 – 02/88447647 – 02/88447649. Il Centro è aperto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 19,30. Il Sabato e la domenica dalle ore 9 alle ore 15.

“Chiediamo anche quest’anno la collaborazione di tutti i milanesi – dice l’assessore alle Politiche sociali, Pierfrancesco Majorino – affinché ci aiutino a individuare tutte le situazioni di difficoltà di senzatetto che potrebbero non essere ancora noti ai nostri servizi. Rinnovo perciò l’invito a chiamare i numeri del nostro Centro aiuto della Stazione Centrale. Così facendo contribuirete a rendere l’intervento della rete di operatori tempestivo e capillare”.

Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha