Turismo. D’Alfonso: “La Regione si dimentica di Milano e di Expo”

“L’Assessore Bozzetti ha riunito oggi un tavolo di lavoro sul tema “turismo” convocando anche rappresentanti di altri Comuni ma non di quello di Milano. Suona strano immaginare tavoli regionali per il turismo e la cultura prescindendo da Milano e da Expo. Altre strutture regionali convocano riunioni dedicate a vari temi, nel quadro di una collaborazione corretta per il buon fine nell’evento del 2015, cui Milano ed Expo SpA partecipano già con impegno” così l’assessore al Turismo del Comune di Milano Franco D’Alfonso.
()
“All’Assessore Bozzetti – prosegue D’Alfonso - ricordo che una buona collaborazione con il Comune di Milano è una condizione di successo: dovrebbe saperlo, anche per le sue passate esperienze a Palazzo Marino, e quindi non dovrebbe convocare riunioni  a mezzo comunicati stampa. Il problema è che il suo incarico è in evidenti condizioni di ordinaria amministrazione, tanto che il suo Presidente chiedeva a gran voce di votare entro il 2012”.

“Se l’Assessore Bozzetti – conclude D’Alfonso - intende giustificare al meglio lo stipendio che prende per la presenza transitoria ed a tempo alla Giunta Regionale, possiamo aiutarlo concordando la sua partecipazione civica ai tanti progetti milanesi in corso”.

Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha