Riqualificare Piazza Bernini

Il 9 ottobre  alle ore 21 presso i locali della parrocchia S. Giovanni in Laterano di Piazza Bernini (Zona 3), si svolge un'assemblea pubblica nel corso della quale l’assessore Lucia Castellano avrà l’occasione di confrontarsi con i cittadini e chiarire le tempistiche e le modalità per la riqualificazione della piazza.

()
piazza bernini2Chi abita nei pressi di piazza Bernini conosce bene e ha sofferto le interminabili vicissitudini della costruzione del parcheggio, i cui risultati desolanti sono sotto gli occhi di tutti.

I disagi  subiti dai residenti sono stati inutili, i tempi lunghissimi dei lavori fino all’interruzione definitiva degli stessi hanno vanificato, infine, anche il legittimo diritto di quei cittadini che volevano acquistare un box sotterraneo.
Non si vuole  ripercorrerne le tappe, ma pensare al presente e al futuro.

È noto che, una recente delibera del comune ha sospeso i lavori del cantiere e si è in attesa del pronunciamento del TAR.

Il Partito Democratico di zona ha posto attenzione a questa vicenda e di recente dialogato con l’Assessore ai Lavori Pubblici Lucia Castellano, che si è impegnata a iniziare la risistemazione della piazza e restituirla ai residenti, ripristinandone il decoro.

Appuntamento dunque il martedì 9 ottobre, per un confronto pubblico sulla riqualificazione di Piazza Bernini.

Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha