Turismo. Nasce il Comitato ‘Brand Milano’ per raccontare al mondo la città
L’assessore alle Attività produttive, Commercio, Marketing e Turismo
del Comune di Milano Franco D’Alfonso ha insediato i due Comitati di indirizzo
nell’ambito del Comitato interistituzionale ‘Brand Milano’, presieduti
dal professor Stefano Rolando (Promozione Brand Milano) e dal professor
Franco Iseppi (Incoming turistico).
In apertura dell’incontro sono state presentate due brevi relazioni introduttive sull’approccio metodologico e sui macro-obiettivi che caratterizzano il programma di lavoro dei due Comitati, finalizzati alla valorizzazione e alla promozione dell’immagine della città di Milano.
(CS Comune di Milano)15/06/2012
In apertura dell’incontro sono state presentate due brevi relazioni introduttive sull’approccio metodologico e sui macro-obiettivi che caratterizzano il programma di lavoro dei due Comitati, finalizzati alla valorizzazione e alla promozione dell’immagine della città di Milano.
(CS Comune di Milano)15/06/2012
Nel corso del primo
incontro del Comitato interistituzionale, è stato deciso di calendarizzare
entro fine mese un workshop allargato al management delle istituzioni e
delle imprese che comporranno il futuro ‘Board Brand Milano’. Insieme
all’assessore D’Alfonso e ai dirigenti dell’assessorato alle Attività
produttive del Comune, alla riunione hanno partecipato i rappresentanti
di Provincia di Milano, Regione Lombardia, Camera di Commercio di Milano,
FieraMilano, Expo 2015 e Sea.