Riciclerie, la risposta dell'AMSA

Grazie a Silvia Rizzi portiamo a conoscenza dei lettori la comunicazione dell’azienda alla nostra lettrice. ()
Unknown
Pur essendo spiacente dell’accaduto il servizio clienti di AMSA conferma che l’unica ricicleria accessibile ai pedoni a Milano è quella in piazzale delle Milizie, ove è previsto un percorso sicuro dedicato ai pedoni.
Per le bici non vengono fornite indicazioni, quindi resta incerta la possibilità di entrare in bici alle riciclerie.

Continuiamo a non comprendere per quali motivi l’accesso a piedi (e in bici?) venga proibito per motivi di sicurezza, mentre approfittiamo dell’occasione per avvisare i lettori che sul sito dell’AMSA (https://www.amsa.it/cittadini/milano/riciclerie) in Servizi di zona - CAM (Centro Ambientale Mobile) si trova una mappa ove sono indicati in città alcuni container a cui poter conferire rifiuti non ingombranti, esclusi dalla raccolta differenziata effettuata a domicilio dai mezzi dell’AMSA, tipo piccoli elettrodomestici, telefoni cellulari, apparecchi audio-video, lampadine, oli vegetali e minerali e anche rifiuti pericolosi come cartucce per stampanti, tuner, bombolette spray.
In Municipio 3 tale container si trova in piazza Leonardo angolo via Celoria.

Commenta

Re: Riciclerie, la risposta dell'AMSA
14/04/2023 Anna Ravano
Il link indicato porta a una pagina inesistente. Ho trovato la mappa qui: https://servizizona.a2aambiente.eu/servizi-di-zona/public/?param=Milano


 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha