Nuvole di zucchero. Spettacolo teatrale

Uno spettacolo teatrale a sostegno dell'associazione Amici di Silvia Onlus, che promuove azioni nel campo del disagio e dell'emarginazione, e ha bisogno d'aiuto. ()
 Amici di SilviaAmici di Silvia ONLUS è un’associazione di volontariato, nasce nel 1998 in memoria di Silvia Abrate, svolge la propria attività al fine di favorire la creazione di una rete di solidarietà promuovendo azioni nel campo del disagio e dell’emarginazione.

Dal 1998 ad oggi l’associazione vede impegnati volontari, operatori e famigliari verso un unico obiettivo: una vita dignitosa per tutti, una vita dove è possibile puntare sulle risorse e non sui limiti dei nostri giovani.

Crediamo che la qualità di vita di chi vive un disagio o uno svantaggio passi necessariamente attraverso la costruzione e il mantenimento di relazioni positive con gli altri: dagli amici alle persone che abitano e lavorano in un territorio di riferimento capace di vedere quello che hanno in più e non quello che hanno in meno.
"Uno spazio per crescere tra amici, una casa, una vera famiglia, una coperta che scalda, un posto dove esprimersi liberamente". TIENILA VIVA.

Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha