EquiVoci Lettori va in vacanza
Riceviamo e volentieri pubblichiamo.
(a cura della Redazione)21/07/2021
Il gruppo di volontarie e volontari milanesi Equi.Voci Lettori, che in questo critico periodo non hanno mai smesso di proporre le loro letture a tema, sospendono le attività per la pausa estiva e dal 19 al 22 luglio saranno online con una lettura a puntate del racconto Una gita in campeggio di Hamlin Garland, che si può ascoltare e vedere sulle loro pagine Facebook, Instagram e Youtube: lo scrittore statunitense (Hollywood 1860-1940) realizza un quadretto fresco e immediato che parla di giovani alle prese con una emozionante avventura estiva.
In particolare, al momento sono queste le date previste delle letture in presenza di pubblico:
Con il mese di luglio si sospendono anche le attività del progetto Pagine al telefono, che con le letture, questa volta in presenza, riprenderanno a settembre.
In particolare, al momento sono queste le date previste delle letture in presenza di pubblico:
- il 16 settembre, ore 18.30, in biblioteca Valvassori Peroni, lettura scenica di Il pranzo di Babette di Karen Blixen che si replica il 26 presso gli Orti di via Padova, ore 11.00.
- il 1° ottobre, ore 11.00, in biblioteca Crescenzago, lettura scenica di Una giuria di sole donne di Susan Glaspell. Il 13 ottobre si replica questo lavoro presso il Giardino San Faustino.