14/10/2020
APERICENA della SALUTE a CASCINA ROSA Venerdì 23 Ottobre


Entrando da via Vanzetti 5, a Città Studi, si attraversa l'orto sinergico, che merita un'accurata esplorazione, prima di entrare nel salone della cascina in cui si svolge l'apericena - dalle ore 18,00 alle ore 20,30 - a cura dell'Associazione “Salute Donna”.
Vi partecipano anche dirigenti dell'Istituto Nazionale dei Tumori, ricercatori e nutrizionisti ai quali si possono richiedere informazioni in merito alla nutrizione e agli stili di vita per la prevenzione delle patologie oncologiche.
L'ambiente dell'antica cascina è stato restaurato mettendo in evidenza la volta a botte in mattone rosso, le persone sono cordiali, sorridenti, educate e l'atmosfera in cui si discorre rendono questa apericena piacevole e rilassante.

Occorre prenotarsi ( vedere sotto)
E' gradita un'offerta per le attività dell'Associazione Salute Donna di 15,00 euro 
 
Un successivo Apericena sarà l'appuntamento del 13 novembre 2020.  

L'Associazione SALUTE DONNA onlus ha avviato da anni un programma di prevenzione e lotta ai tumori, che comprende informazioni sulla nutrizione e gli stili di vita, tra cui rientra la cura dell'orto sinergico, con la supervisione della Divisione di Epidemoligia della Fondazione IRCCS Istituto Tumori di Milano

Per informazioni e prenotazioni, per iscriversi e diventare volontari – tempi e giorni scelti individualmente -
Segreteria organizzativa di Salute Donna tel 02.64.70.452
mail : info@salutedonnaonlus.it
orari: lun/ven 9-13/ 14-16