Nominati dal Comune gli esperti della Commissione Antimafia

Il Sindaco ha firmato il documento per la costituzione ufficiale del gruppo che lavorerà al contrasto della criminalità organizzata ()
mafia
Milano, 7 novembre 2011 – Il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia ha firmato oggi il documento che ufficializza la costituzione del Comitato di esperti per lo studio e la promozione di attività finalizzate al contrasto dei fenomeni di stampo mafioso e della criminalità organizzata sul territorio milanese, anche in vista della manifestazione Expo 2015.

Il Comitato, composto dall’avvocato Umberto Ambrosoli, dal professor Luca Beltrami Gadola, dal dottor Maurizio Grigo e dal dottor Giuliano Turone, è guidato dal professor Fernando Dalla Chiesa, che, in veste di presidente, ha la responsabilità del coordinamento. I 5 esperti, rinunciando volontariamente a un compenso, svolgeranno l’attività consultiva per il Comune di Milano a titolo gratuito.

Grazie alla loro pluriennale esperienza lavorativa e al loro impegno sociale, i membri del Comitato hanno il compito di affiancare, da oggi e fino al termine del mandato, il Sindaco Giuliano Pisapia e la costituenda Commissione consiliare di riferimento nella prevenzione e nell’azione contro la criminalità organizzata.


Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha