Lavori stradali e divieti di sosta
Il problema della scarsità di spazi adeguati per la sosta delle auto dei residenti è cronico, quando per lavori di lunga durata gli spazi si riducono il rispetto dei divieti diventa assai arduo, come segnala la nostra lettrice.
(Paolo Burgio)11/03/2019
Invio la presente segnalazione per porre in evidenza che in via Pacini il tratto tra via Desiderio e via Teodosio è occupato da lavori e quindi interdetto alla sosta nell'area del parterre fino a dicembre 2019.
Il venerdì notte tutta la via Teodosio è soggetta alla pulizia strade e quindi interdetta alla sosta. il sabato mattina usualmente la Polizia Locale, si reca nelle vie Brocchi, Capranica, e limitrofe per multare e far rimuovere auto in divieto di sosta.
Vorrei che si ponesse più attenzione e rispetto per i residenti che oggettivamente si trovano in difficoltà nel reperire spazi per la sosta e che quantomeno si cercasse di limitare questo sgradevole comportamento di facile caccia di sanzioni.
La sensazione del cittadino , mi si permetta di dire, è quella del becco e bastonato, anche in considerazione del fatto che la Polizia Locale, non certo per cattiva volontà, latita spesso negli altri giorni. Ringrazio in anticipo chi vorrà porre attenzione alla mia richiesta e dedichi del tempo a comprendere anche le necessità dei cittadini.
Stefania Campestri
Tags: