Senza illuminazione in viale Argonne

Pubblichiamo la richiesta di una lettrice che lamenta la mancanza di illuminazione in viale Argonne a causa dei lavori per la M4.  ()

Da quando sono iniziati i lavori della metropolitana la zona in viale Argonne all'altezza dei numeri 35 e 39 è al buio. Infatti hanno staccato un'intera fila di luci e posso assicurare che attraversare è veramente pauroso, sia perché ci sono vari personaggi che bevono e stanno lì a bivaccare, sia perché è facile cadere visto che non si vede niente. Inoltre essendoci un'area dedicata ai cani dovrebbe essere ben accessibile per permettere ai padroni di uscire per l'ultimo giro. Basterebbe aggiungere due fari rivolti non verso il cantiere ma verso il parco! 
Abbiamo i fari che illuminano a giorno il cantiere e intorno le tenebre! Se si decide di fare il giro largo e di passare lungo il mercato comunale ancora peggio, la zona è buia e puzzolente e adesso c'è una puzza di gas terribile!. Ho già scritto ai vigili, all'ufficio M4... senza nessun risultato... Spero che voi possiate attirare l'attenzione su questa piccola grande problematica. Tanti saluti e grazie. 
Laura

Ci auguriamo che l'assessore Granelli possa prender nota della sua segnalazione e trovare il modo di prendere i provvedimenti del caso.


Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha