Il caos parcheggi in via Ventura.

Pubblichiamo la segnalazione del lettore che lamenta il caos parcheggi in via Ventura in occasione delle manifestazioni organìzzate da East End Lambrate.  ()

Francesco Di Bella ci scrive:
"Vorrei portare alla conoscenza della redazione la grave situazione di degrado che si verifica in Via ventura in occasione delle domeniche organizzate da East Lambrate con macchine ovunque con grave disagio degli abitanti della stessa via. Spero in un sollecito intervento della Polizia Municipale con sanzioni alle macchine posteggiate malamente.
Saluti"


Commenta

Re: Il caos parcheggi in via Ventura.
29/09/2016 antonio
notturni? ma non è 1 domenica al mese dalle 10 alle 9 di sera? io abito in via ventura e sono contento che ci siano eventi come questi nella nostra via, che riqualificano la zona e danno lavoro anche agli esercizi commerciali di via conte rosso e zone limitrofe. vorrei ricordare a chi si lamenta che la maggior parte degli spazi industriali della zona sono occupati abusivamente dai rom. preferite stare con i rom che almeno vi lasciano i marciapiedi liberi? si tratta di 1 domenica al mese e credo che il caos di 10 ore al mese in orario diurno tra l'altro si possa sopportare in cambio della riqualificazione della zona.


Re: Il caos parcheggi in via Ventura.
28/09/2016 Gian paolo
Voglio informarei lettori e le autorit á di competenza , che in via ventura durante l 'east market regna il caos piú totale! Rumori notturni durante l'assemblaggio dei locali, parcheggi selvaggi ovunque! Creando disordine e inciviltá urbana.spero in un intervento per risolvere la situazione davvero insostenibile.distinti saluti


Re: Il caos parcheggi in via Ventura.
28/09/2016 Elena
Anche via dardanoni (dopo la cappelletti venendo da conte rosso) la situazione parcheggi è imbarazzante. In un primo momento pensavo fossero solo gli avventori della pizzeria a parcheggiare cafonamente sul marciapiede (il pedone è costretto a camminare sovente in mezzo alla strada), re entemente ho constatato che sono anche i residenti che parcheggiano senza vergogna alcuna (il rispetto delle norme non lo cito nemmeno perché ormai vengono associate solo ad assurde imposizioni di questo stato che non ci rispetta piuttosto che una formula per rispettarci). Una ragazza a cui ho segnalato che non si parcheggia sulle strisce (era anche su un pezzo del parcheggio disabili) mi ha detto: allora ne parlerò con il mio palazzo perché loro mi hanno detto che posso! Carina.. e sulla questione disabili: "io ci lavoro con i disabili, non è che se occupo una parte del loro parcheggio me ne frego"... E allora... Come fare? Chiamare fino all'esaurimento?


Re: Il caos parcheggi in via Ventura.
27/09/2016 Paolo C.
Se la può consolare il parcheggio selvaggio in via Donatello è quotidiano e di pattuglie a fare le multe alle macchine in doppia fila o abusivamente nei parcheggi dei residenti non se ne vedono molte.


 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha