La strettoia in via Lecco, per sempre...?

Una lettrice fa presente che da tempo è stato abbattuto un edificio all'angolo tra viale Tunisia e via Lecco creando una strettoia. Sino a quando si domanda? ()

Tunisia LeccoLetizia Fadda scrive: "Da troppo tempo è necessario percorrere una strettoia per accedere a via Lecco da Viale Tunisia. I lavori per la ricostruzione dello stabile al civico 9 non sono mai partiti (fin dal 2012!!!). Perchè non si fa qualcosa per liberare la via dall'inutile impalcatura?

In effetti no si comprende perché sia stato occupato tutto il marciapiede e una parte della via Lecco, spazi pubblici. Oltretutto non è mai iniziato alcun lavoro dopo l'abbattimento e resta solo un antiestetico vuoto.


Commenta

Re: La strettoia in via Lecco, per sempre...?
21/09/2016 Michele Sacerdoti
C' è un contenzioso tra il comune e la proprietà perché il comune sostiene che dato che i lavori non sono iniziati entro la fine dell'anno scorso la concessione è scaduta e la proprietà ha fatto ricorso.
Quando ero consigliere di zona 3 ero riuscito a far rimuovere dei rifiuti abbandonati all'interno e avevo tentato di far spostare la cesata lungo la pista ciclabile, ma senza successo.


 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha