Vai in cima  |  Vai argom.  |  Cerca   Mess. prec.  |  Mess. succ. 
 Re: Le segnalazioni per il nuovo semaforo in piazza San Gerolamo.
Autore: silvia forni 
Data:   

ho trovato questo articolo non recente collegandomi alla lettera del genitore della scuola media che affaccia sulla piazza san gerolamo.
approvo l'intervento di aver ridisegnato la piazza per rendere più sicura l'uscita dei ragazzi dalla scuola, ma purtroppo questo ha portato ad una sistuazione di enorme disagio del flusso delle auto. mia madre abita in via cucchi dietro via ardigò e quando vado a trovarla mi trovo sempre dentro all'ingorgo che si crea all'incorcio della via ajaccio, marescalchi per svoltare in direzione via corelli, piazza san gerolamo.

basterebbe richiedere un sistema semaforico più efficace e consentire da chi viene da via ajiaccio di poter svoltare senza difficoltà, mettendo una freccia di svolta verde al semaforo per esempio.
i genitori della scuola potrebbero anche prevedere nelle lororichieste questo tipo di intervento per agevolare il traffico.
grazie, silvia forni

 Rispondi a questo messaggio  |  Vista semplice   Argom. + recenti  |  Argom. + vecchi 

 Argomenti Autore  Data
   nuovo
 
 Re: Le segnalazioni per il nuovo semaforo in piazza San Gerolamo.  nuovo
Gianni Cremascoli  
 Re: Le segnalazioni per il nuovo semaforo in piazza San Gerolamo.  nuovo
silvia forni  
 Re: Le segnalazioni per il nuovo semaforo in piazza San Gerolamo.  nuovo
Edward Caley  


 Vai in cima  |  Vai argom.  |  Cerca 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha
Invia le risposte a questo argomento all indirizzo in alto.