Autore: Alice
Data:
Buongiorno, purtroppo temo di non aver ben chiaro cosa voglia dire relativamente a BabyInItaly... Vorrei dunque approfittare di questo spazio per precisare a chi ci rivolgiamo e in cosa crediamo. Che ne dite?
Babyinitaly non è un portale "come altri": la redazione non è interna, tutti possono scrivere. Punta infatti ad ampliare e consolidare il suo network di “penne” tra le province d’Italia - e non solo tra mamme e le donne! Per noi la vera condivisione è la condivisione della cura, tra tutti i membri della famiglia.
Genitori, nonni, zii o esperti del mondo dell’infanzia sono infatti invitati a condividere esperienze su BabyInItaly, a descrivere un’emozione, a raccontare, attraverso recensioni, luoghi (ristoranti, negozi, spazi di divertimento o scuole) in cui le famiglie con i loro bambini sono i protagonisti: inviare il proprio racconto e recensire è semplicissimo, basta andare su www.babyinitaly.it/richiesta/provincia
Abbiamo dato un nome alla nostra filosofia di fondo: Milk&Link, per sottolineare il nesso tra tematiche legate al mondo baby con l’accento sulle nuove frontiere e le sfide del digitale. Stiamo progettando, anche grazie alla rete EWMD di cui faccio parte, tavole rotonde dedicate a queste tematiche - ma non solo - che mettono giustamente la famiglia "al potere” con un ruolo attivo, superando le logiche della conciliazione e sfruttando pienamente soluzioni smart.
Alice P.
|
|