Autore: Antonio Piazzoni
Data:
Buongiorno,
io sono il "lettore" a cui si riferisce. Come può ben leggere dal testo della mia segnalazione non "sostengo che il prezzo della convenzione non è rispettato" ... semplicemente chiedo se è rispettato. E apprendo felicemente dalle sue dichiarazioni che lo intendete rispettare.
Ovviamente il prezzo medio si saprà una volta che le vendite sono terminate e sicuramente il Comitato di Vigilanza, appositamente nominato dal Comune nel 2013 per verificare il rispetto della Convenzione, lo controllerà.
La mia domanda è nata dal fatto che quando mi sono avvicinato perché volevo acquistare un box in un momento in cui c'erano quasi tutti i box disponibili, ho ricevuto richieste ben più alte del prezzo medio, per cui mi sono posto questo dubbio.
E' molto importante secondo me perché il Comune, nel pieno interesse dei cittadini, sta assegnando un'area pubblica alla società che riesce a costruire i box a minor prezzo medio, per cui se ciò non fosse rispettato sarebbe una beffa per i cittadini.
Attenzione solo ad una cosa: nella Convenzione (Deliberazione della giunta comunale n°1561 del 2 Agosto 2013) leggo che il prezzo medio include notaio e tutti i costi, IVA esclusa, diversamente da quanto scrive. Ma anche qui magari mi sbaglio io.
|
|