Vai in cima  |  Vai argom.  |  Cerca   Mess. prec.  |  Mess. succ. 
 Re: Commissione Sport e Benessere: seduta del 21/03/2012
Autore: Ancona Andrea 
Data:   

Capisco che la sinistra faccia della mistificazione, dell'arroganza e diffamazione le loro armi migliori in quanto palesemente incapaci di governare. Prova ne è che mentre vi parlo il Presidente Sacrestani sta chiedendo scusa a tutte le Opposizioni per il comportamento tenuto in Consiglio.
Le cose non stanno esattamente come riportato da chi non si è nemmeno firmato, tanto è il suo coraggio.
Avendo più volte chiesto la parola e sia la Presidente della Commissione sia la verbalizzante con la testa in giù non mi sentivano, per non interrompere chi stava parlando ho schioccato le dita per richiamare la loro attenzione.
Il Consigliere Scarinzi che in questo periodo si diletta solo in provocazioni che probabilmente si era assopito, ha detto "ma che, siamo al ristorante". Al che proprio perchè non avevo intenzione di interrompere chi parlava, mi sono arrabbiato ferocemente. In soccorso di Scarinzi, in chiara difficoltà o forse pentito della provocazione venivano sia la Consigliera De Luca (ribattezzata dal Consigliere Rositano, prezzemolino) sia il Consigliere Rovelli. Da li è nata un gazzarra in quanto abbiamo visto che sinistra è fortissima a fare 3 contro uno.
Primo di scrivere, oh Anonimo, cerca di essere più obiettivo.

Saluti Padani

A. Ancona

 Rispondi a questo messaggio  |  Vista semplice   Argom. + recenti  |  Argom. + vecchi 

 Argomenti Autore  Data
   
 
 Re: Commissione Sport e Benessere: seduta del 21/03/2012  
Ancona Andrea  
 Re: Commissione Sport e Benessere: seduta del 21/03/2012  nuovo
Paolo Morandi  
 Re: Commissione Sport e Benessere: seduta del 21/03/2012  nuovo
Fabrizio Magani  


 Vai in cima  |  Vai argom.  |  Cerca 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha
Invia le risposte a questo argomento all indirizzo in alto.