Autore: Patrizia Sollini
Data:
Ringraziamo chi ha apprezzato la vivacità degli interventi, ma riteniamo doveroso precisare che la fonte a cui si riferisce il nostro lettore Aldo non è affatto ben informata.
z3xmi.it ha partecipato al bando come associazione MIA (Milano Informata e Attiva), ma NON HA AFFATTO RICEVUTO 500 Euro, né alcuna altra sovvenzione.
Anzi, lo sforzo organizzativo, il tempo e i costi sono tati tutti a carico dei soci di MIA. L'unico sostegno reale è venuto, come si dice nell'articolo, dall'Elfo Puccini che ci ha fornito strumentazione ed energia elettrica.
Per quanto riguarda i commenti che ci chiedono conto delle mancate domande ai nostri intervistati, vorrei far notare che per quanto ci è stato possibile abbiamo avvertito della presenza degli ospiti invitando a partecipare all'intervista con le proprie domande. (ho personalmente percorso Corso Buenos Ayres avvertendo della presenza di Del Corno alle 17)
Ci dispiace per chi non ha potuto esserci perché avrebbe potuto porle direttamente all'assesssore o al consigliere di zona.
Aggiungo che, in questa come nelle prossime occasioni, riproporremo volentieri le domande dei lettori purché pervengano alla redazione prima o durante l'intervista.
|
|