Autore: M.C
Data:
Vorrei segnalare che sul web, nei forum dedicati all'Islam, anche gestiti da italiani convertiti, spesso serpeggia la "glorificazione" di questa pratica mostruosa, che viene fatta passare come cosa positiva e dignitosa per la donna (ovvero bambine).
Io sono capitata per caso su uno di questi siti, ho letto i commenti, e ne sono rimasta disgustata. Mi domando se quelle "persone" abbiano davvero delle figlie, e se non è il caso, dato "l'andazzo" di trovare quelle identità internettiane, e portare via le loro bambine, onde evitare che quegli animali "infibulino veramente", per di più in Italia, bambine indifese.
Mi domando perchè questi siti non vengono chiusi, e non si toglie le figlie a queste "persone", o per lo meno, non si tenga d'occhio questi focolai di misoginia e di incitamento alla violenza, che stanno proliferando sul web. L'Italia è fondata sulla parità. Perchè dobbiamo sopportare che vengano praticati forme di culto che sono apertamente misogine e barbariche? Eppure abbiamo una legge che dice che i culti "contrari ai precetti della costituzione" sono proibiti. Non ci si può accanire contro "culti satanici", per poi lasciare passare "culti" che sono apertamente fallocratici e misogini, e che calpestano la donna nel nome di un "dio"! Scusate la sfogo, ma vorrei veramente che si sapesse che nel mondo infinito del web, stanno spuntando siti e pubblicazioni di stampo teocratico religioso che è meglio "super visionare".
|
|